Pubblica un articolo su "Il Memoriale"

La principale forza del portale "Il Memoriale" consiste nella sua indipendenza da qualunque organo di controllo esterno che possa in qualche modo influenzare la pubblicazione degli articoli oppure indichi una linea guida editoriale.

Il Memoriale da spazio alle opinioni di tutti, sul portale scrivono dalla grande firma al giornalista in erba che inizia a pubblicare i suoi scritti.

Ogni pubblicazione su "Il Memoriale", prima di andare on line, viene convalidata da un team di moderatori che garantiscono che il contenuto della pubblicazione non sia offensivo, inappropriato oppure dia informazioni errate.

Il team di verifica è composto da elementi dello staff super partes, per lo più grandi firme del giornalismo che si rendono garanti di mantenere "Il Memoriale" uno spazio libero dove poter pubblicare seriamente il proprio lavoro.

Il Memoriale da la possibilità di guadagnare dalla pubblicazione on line dei propri scritti, infatti, una volta accettati come autori qualificati e pubblicati i propri articoli sul portale, quelli più performanti avranno la possibilità di partecipare alla revenue sharing mensile degli introiti che la pubblicità a pagamento ha generato sul portale.

Grazie alle condivisioni sui social network dei propri articoli pubblicati in "Il Memoriale"è possibile aumentare il traffico sui vostri articoli aumentando di conseguenza anche il potenziale guadagno.

Per registravi ad "Il Memoriale" è sufficiente un click su registrati ed indicare la propria email, un nostro incaricato entrerà in contatto con voi per finalizzare la registrazione che rimane e rimarrà sempre gratuita.